giovedì 9 maggio 2013

Liebster Award

Ho ricevuto un altro premio QUI da Federica di Le idee color dei sogni, che ringrazio davvero molto. Il premio è Liebster Award per il blog più amabile
Mi fa molto piacere ricevere questi premi perché, conoscendone le finalità, mi fa piacere che qualcuno pensi che i miei lavori meritino di essere visti. Quindi ringrazio davvero di cuore. Questo premio prevede molte regole per il ritiro, se ho compreso bene “11” di molte cose…purtroppo però io in questo periodo ho davvero pochissimo tempo tra faccende personali da risolvere, lavoretti da ultimare per scadenze imminenti e temporanea mancanza di connessione internet a casa, quindi mi concedo una una (intesa come 1-1) svista con la promessa che non appena avrò più tempo adempirò ai miei doveri di premiata!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi se ti va, mi farebbe molto piacere.